Home Videogiochi News Tekken 8: Bryan Fury si mostra anticipatamente in un trailer

Tekken 8: Bryan Fury si mostra anticipatamente in un trailer

Tekken 8 rappresenta senza troppi dubbi una delle punte di diamante di Bandai Namco per quest’anno. Il picchiaduro, dopo i trailer relativi a Jun Kazama (madre di Jin) e Hwoarang, è tornato a mostrarsi nelle scorse ore, rivelando un altro personaggio.

Nel filmato in calce all’articolo abbiamo la possibilità di vedere all’opera Bryan Fury, il lottatore cyborg comparso per la prima volta nel 1998 su Tekken 3. Il personaggio, grazie agli innesti robotici presenti, utilizza attacchi violenti ed esplosivi.

L’ultimo capitolo della serie introdurrà una nuovissima meccanica di gioco chiamata “Heat System“, che permetterà ai giocatori di sfruttare aggressività e tattica, ed incorporare attacchi offensivi nello stile di gioco, con movimenti speciali e potenziamento delle abilità dei personaggi in base alle caratteristiche specifiche di ognuno.

Ricordiamo che il nuovo picchiaduro dell’azienda giapponese, sviluppato su Unreal Engine 5, uscirà esclusivamente su PS5, Xbox Series X\S e PC, con una data ancora da fissare. Con molta probabilità seguiranno aggiornamenti durante i numerosi appuntamenti estivi che ci accompagneranno, sperando che venga definito quanto prima il giorno di pubblicazione.

Considerato il fatto che ancora non è stato presentato ufficialmente il trailer da Bandai Namco, al momento il trailer è visibile da questo indirizzo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

FragPunk uscirà a marzo 2025, ecco le nuove informazioni sullo shooter free to play

NetEase Games e Bad Guitar Studio hanno annunciato ai TGA 2024 che...

Su Black Ops 6 è in arrivo la finishing move di un unicorno che scoreggia…

Realismo al potere. Ma in effetti, quando mai Call of Duty è...

Mafia: The Old Country non va paragonato a GTA 6, spiegano gli sviluppatori

Quando due titoli tanto attesi come Mafia: The Old Country e Grand...

Intergalactic: The Heretic Prophet è lo sponsor delle migliori marche degli anni ’80

Uno dei momenti più attesi dei The Game Awards 2024, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425