Dopo il reveal ai TGA, Guerrilla Games ha recentemente rilasciato The Burning Shore, la corposa espansione di Horizon: Forbidden West. In Burning Shore, Aloy sarà chiamata ad inseguire una sinistra minaccia nelle terre selvagge di Los Angeles, ora trasformate in un infido arcipelago vulcanico. Viaggerà quindi verso una nuova pericolosa regione a sud delle terre del clan Tenakth, con una trama avvincente che prosegue direttamente da dove è finito Horizon: Forbidden West, arricchendolo di nuovi personaggi, avventure e altro ancora.
Proprio per cercare di ottimizzare al meglio il nuovo contenuto, la software house ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento, che porta il gioco alla versione 1.25. Stando alle informazioni emerse, questo update mira a correggere alcuni problemi relativi all’espansione recentemente rilasciata, soprattutto per quanto riguarda fenomeni di crash o di mancata possibilità di avanzamento in determinate missioni del nuovo contenuto. Oltre a questo, Guerrilla sembra aver risolto svariati bug presenti in alcune quest secondarie in aggiunta al solito incremento delle performance e della stabilità in generale.
Qualora voleste conoscere ogni dettaglio, vi rimandiamo alla pagina dedicata (così come alla nostra recensione del DLC).
Scrivi un commento