Giornata di grandi notizie per gli amanti dell’Uomo Ragno, perché nel corso della promozione di Spider-Man: Across the Spider-Verse, da oggi nei cinema italiani, sono stati annunciati due nuovi film dedicati a personaggi molto noti e amati, uno dei quali sarà in live action
Nel corso della stessa intervista con Variety nella quale è stato confermato lo sviluppo di Spider-Man 4, film però al momento fermo a causa dello sciopero degli sceneggiatori, Amy Pascal e Avi Arad di Sony hanno annunciato che il SSU si espanderà con due nuovi film.
LEGGI ANCHE: Spider-Man: Across the Spider-Verse è un capolavoro: la recensione!
La storica produttrice del franchise ha infatti rivelato che Sony ha messo in cantiere un film animato su Spider-Woman, che in Into the Spider-Verse e Across the Spider-Verse è doppiata da Hailee Steinfeld, e un film live action su Miles Morales.
“Vedrai tutto”, ha detto Amy Pascal alla premiere di Spider-Man: Across the Spider-Verse a Los Angeles. “Sta succedendo di tutto.”
Il produttore Avi Arad ha inoltre anticipato che gli spettatori vedranno un film dedicato a Spider-Woman “prima di quanto vi aspettereste”, il che significa probabilmente che la produzione dello spin-off è già segretamente iniziata da tempo.
Per quanto riguarda il live action dedicato a Miles Morales, non ci sono invece altri indizi da parte di Sony, e non è chiaro al momento se questa pellicola farà parte del Sony’s Spider-Man Universe o se sarà frutto di una nuova collaborazione con l’MCU dei Marvel Studios, nel quale sappiamo dell’esistenza del personaggio. In Spider-Man: Homecoming, infatti, Aaron Davis (Donald Glover) affermava di avere un giovane nipote, e anche se questo non ci viene mai nominato è chiaro che si tratti di un riferimento a Miles.
Tra i prodotti dell’SSU in sviluppo troviamo anche Kraven il Cacciatore (in uscita a ottobre), Madame Web e Silk: Spider Society, la prima serie tv live action del franchise, insieme alla citata serie senza nome di Amazon su Spider-Man Noir. Sony ha inoltre trovato chi dirigerà Venom 3, che secondo i rumor potrebbe essere l’ultimo film dedicato al simbionte di Tom Hardy che verrà poi fatto “traslocare” nel MCU con gli eventi di Avengers: Secret Wars.
Scrivi un commento