Home Videogiochi News Annunciato Bulletstorm VR per PSVR2, Meta Quest e PC

Annunciato Bulletstorm VR per PSVR2, Meta Quest e PC

A stretto giro dalla rivelazione di Meta Quest 3, il mondo della realtà virtuale ha visto annunciare diversi prodotti per il nuovo hardware della multinazionale guidata da Mark Zuckerberg.

Ebbene, uno di questi rappresenta un vero e proprio ritorno, in termini di brand. People Can Fly ha infatti svelato al mondo Bulletstorm VR, una nuova interazione che giunge dopo sei lunghi anni dalla rimasterizzazione del capitolo originariamente pubblicato nel 2011. Il titolo è previsto per Meta Quest 3, PC e PlayStation VR2.

Per quanto non siano stati svelati dettagli in merito alla data di pubblicazione del prodotto, la Community ha ben accolto tale comunicazione, soprattutto grazie alle particolari meccaniche da sparatutto stylish che hanno contraddistinto il capostipite.

Per chi non conoscesse la sinossi di Bulletstorm, eccola di seguito riportata:

Impersona Grayson Hunt dopo che, un atterraggio di emergenza su un pianeta di svago disabitato, lo obbliga a una scelta difficile: sopravvivere o vendicarsi. A causa della cieca sete di vendetta di Grayson, membro in esilio del gruppo di assassini di élite, Dead Echo, il suo equipaggio si ritrova bloccato su Stygia, dove Grayson può finalmente affrontare il comandante artefice del tradimento. Combatti contro orde di abitanti mutanti di Stygia, orchestrando omicidi magistrali in tutta la campagna single-player, o in una delle oltre 30 competizioni a punti e delle 12 mappe multiplayer cooperative, usando gli esclusivi ‘sklillshot’ del sistema di Bulletstorm, che ti premia per realizzare gli omicidi più efferati e creativi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: illustrati nuovi dettagli sulla campagna, compresa la durata

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Surgent Studios annuncia il licenziamento della divisione videoludica

Surgent Studios, lo sviluppatore dietro il Tales of Kenzera: ZAU, ha annunciato...

Keywords Studios annuncia l’acquisizione dello studio statunitense Certain Affinity

Keywords Studios PLC ha annunciato l’acquisizione di Certain Affinity, uno dei più...

Anticipata l’uscita di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii e svelati i combattimenti navali

Il mondo di Like a Dragon sta per tornare: pirati, battaglie navali...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425