Dopo il suo ritorno nel franchise di Fast & Furious con il cameo a sorpresa in Fast X, ormai pubblicizzato dalle star del film sui social, Dwayne Johnson ha rivelato che riprenderà il ruolo di Luke Hobbs anche in un nuovo film spin-off.
Con un video-messaggio su Twitter, la star di Jumanji e Black Adam ha ringraziato i fan della saga per l’accoglienza riservata a Fast X e al suo ritorno nei panni del personaggio di Hobbs. In tale occasione, Johnson ha spiegato che i produttori del franchise sono rimasti così colpiti dall’entusiasmo degli spettatori da dare il via libera a un nuovo film spin-off dedicato interamente al personaggio.
Il nuovo spin-off, ancora privo di una data di uscita, si collocherà cronologicamente tra Fast X e Fast 11 – titolo provvisorio del prossimo capitolo della saga principale.
LEGGI ANCHE: Fast 11, il regista assicura: non ci saranno viaggi nel tempo
Dwayne Johnson e Jason Statham sono già stati protagonisti di Hobbs & Shaw, film del 2019 che si poneva nello stesso universo narrativo della serie di film di Fast & Furious.
Vin Diesel ha inoltre rivelato recentemente che sono in programma vari spin-off del franchise, uno dei quali sarà interamente al femminile.
Scrivi un commento