I Marvel Studios hanno diffuso una nuova sinossi per Echo, la serie Disney+ che debutterà a novembre con tutti gli episodi, segnando una prima volta per il lancio delle serie del MCU.
Nella serie con Alaqua Cox, che riprende il ruolo di Echo, ci saranno anche Charlie Cox nei panni di Matt Murdock e Vincent d’Onofrio in quelli di Wilson Fisk. La serie aprirà le porte al rilancio di Daredevil, con la serie Born Again in arrivo nel 2024.
Da poche ore, i Marvel Studios hanno pubblicato online la sinossi ufficiale di Echo, che rivela alcuni nuovi dettagli sulla trama della serie:
Echo racconta la storia di Maya Lopez, la cui condotta spietata a New York la segue anche nella sua città natale. Maya deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici di nativa americana e comprendere il significato di famiglia e comunità, se vuole sperare di andare avanti.
Non vengono quindi forniti dettagli sul coinvolgimento di Daredevil e Kingpin, che però sappiamo saranno coinvolti nello show. In attesa di Echo e della seconda stagione di Loki, vi ricordiamo che tra poche settimane su Disney+ arriverà Secret Invasion, la serie evento con Samuel L. Jackson. Ecco l’ultimo trailer trailer.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- Secret Invasion (21 giugno 2023)
- Loki (Stagione 2) (6 ottobre 2023)
- The Marvels (8 novembre 2023)
- Echo (29 novembre 2023)
Scrivi un commento