Rockstar Games ha annunciato un nuovo grande aggirnamento per GTA Online dal titolo San Andreas Mercenaries. L’evento partirà il 13 giugno, e porterà con sé numerose novità per il gioco.
In San Andreas Mercenaries, arriva il momento per i giocatori di affrontare la Merryweather Securities, ormai corrotta fino al midollo. Poiché la società privata è intenzionata a eliminare con la forza tutti i suoi malviventi rivali, i professionisti del crimine hanno deciso di mettere insieme una squadra d’élite di piloti ed ex militari guidata da Charlie Reed per affrontare la milizia.
I giocatori saranno chiamati a “svolgere proficui lavori privati, tra furti di dati importanti da server farm, assalti e lancio di esplosivi su bersagli di rilievo in tutto lo Stato.”
Con l’aiuto di Charlie, il Mammoth Avenger diventerà un centro di comando aereo dotato di un nuovo terminale operativo e armi potenziate. In più, i giocatori gestiranno nuove imprese di prezioso contrabbando a terra e avranno a disposizione diverse opportunità secondarie per sottrarre denaro e oggetti di valore a bersagli in movimento.
Rockstar Games ha inoltre annunciato che con questo nuovo update arriveranno alcune funzionalità richieste dai giocatori. Una di queste, come vi avevamo raccontato nelle scorse ore, è finalmente la possibilità di impostare un tasto per la corsa automatica del personaggio, ma ecco le altre modifiche attese:
- Quando chiami le Assicurazioni Mors Mutual potrai riscattare tutti i veicoli distrutti in una volta sola.
- Descrizioni personalizzabili per i garage, per localizzare rapidamente i propri mezzi preferiti.
- La Willard Eudora e la Albany Classique Broadway saranno utilizzabili per gli incarichi da tassista se dotate di livrea da taxi.
- Aggiornamenti al Creatore per incorporare accessori e opzioni meteorologiche extra, tra cui la neve.
GTA Online: San Andreas Mercenaries sarà disponibile per tutti i giocatori di GTA Online su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC dal 13 giugno.
Scrivi un commento