Diablo 4 è ormai tra noi. Considerata la forte componente Live Service del titolo (che fortunatamente non va ad influire negativamente sul cuore dell’opera), la casa di Irvine ha recentemente deciso di diramare alcuni nuovi dettagli in merito al supporto post lancio che di cui il titolo RPG godrà.
LEGGI ANCHE: Diablo 4 – Recensione
Rod Ferguson, ultimamente molto attivo lato comunicazione, ha infatti tenuto una nuova intervista presso Kinda Funny Games, aggiornando sullo stadio di sviluppo dei contenuti aggiuntivi previsti per l’ultima fatica targata Blizzard. Il responsabile ha confermato che attualmente sono in lavorazione ben due espansioni, che andranno ad arricchire la già ricca offerta fornita dalle varie stagioni in arrivo.
Ecco le sue parole:
In questo momento stiamo finalizzando la Stagione Uno (in uscita a luglio) e lavorando alla Stagione Due. Oltre a questo però, siamo attualmente impegnati nello sviluppo della prima e della seconda espansione.
Che dire, pare proprio che l’azienda americana voglia (fortunatamente per tutti gli appassionati) supportare a lungo il quarto ritorno di Diablo. Non ci resta quindi altro da fare che attendere nuove informazioni in merito.
Scrivi un commento