Mancano ormai pochi giorni all’Xbox e Starfield Showcase, eventi all’interno dei quali Microsoft presenterà tutte le ultime novità in sviluppo presso i propri studi (oltre ovviamente a prodotti di terze parti).
Uno dei principali attori sul palco sarà la nuova fatica di Bethesda, pronta a mostrarsi nella sua più recente veste. In aggiunta a questo però, la casa di Redmond potrebbe aver in serbo altri annunci per la nuova IP spaziale, in particolar modo riguardanti il lato hardware.
Secondo alcune indiscrezioni emerse in rete nelle ultime ore, il team verdecrociato potrebbe apprestarsi a rivelare al mondo un controller ed un headset dedicati a Starfield. Diversi tweet di eXtas1s mostrano infatti delle breve clip aventi come protagonisti questi due accessori griffati.
Ovviamente queste indiscrezioni vanno prese come tali fino alla presentazione ufficiale da parte di Microsoft, anche se i dubbi dell’esistenza sono sempre meno. Non ci resta quindi altro da fare che attendere la prossima domenica, così da fugare ogni dubbio in merito.
Scrivi un commento