Lo scorso anno, alla Summer Game Fest, Tribute Games e Dotemu annunciarono la data di uscita di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, il riuscitissimo beat ‘em up dedicato alle Tartarughe Ninja. Oggi, a un anno di distanza (e a poche ore dall’inizio della SGF 2023 che seguiremo in diretta Twitch stasera), ecco che arriva l’annuncio del DLC Dimension Shellshock.
Il DLC Dimension Shellshock, presentato con un primo trailer che trovate di seguito, porta alcune interessanti novità per gli amanti delle Tartarughe Ninja. Viene aggiunto un nuovo personaggio, Usagi Yojimbo, protagonista dell’omonima serie a fumetti e apparso in passato con apprezzati cameo nella serie animata del franchise. Il samurai coniglio è il protagonista del primo gameplay, che mette in evidenza le sue caratteristiche.
Il DLC include inoltre una nuova modalità di gioco, nuove musiche originali del compositore della colonna sonora Tee Lopes e schemi di colori alternativi per i combattenti giocabili, che saranno dettagliati in un secondo momento.
Gli sviluppatori hanno inoltre rivelato che sarà presto disponibile un secondo aggiornamento gratuito per Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, che offrirà una gamma aggiuntiva di opzioni di palette di colori.
In occasione dell’annuncio, Tribute Games ha ringraziato i fan per l’entusiasmo mostrato nei confronti di TMNT: Shredder’s Revenge, acclamato anche dalla critica. Nel 2022 il gioco ha ottenuto numerosi riconoscimenti, e anche nei nostri UAGNA Awards ha duramente combattuto con altri contendenti per conquistare un premio. Qui trovate la recensione del gioco.
Il DLC Dimension Shellshock uscirà nel corso di quest’anno su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.
Scrivi un commento