Dopo il Summer Game Fest, il Devolver Direct, l’Xbox Showcase e l’Ubisoft Forward, la casa di Redmond ha deciso di approfondire ulteriormente i contenuti mostrati in occasione del proprio Showcase attraverso un appuntamento aggiuntivo, chiamato appunto Xbox Showcase Extended.
Ebbene, nell’evento ha trovato spazio anche Hi-Fi Rush, il fortunato titolo targato Tango Gameworks che ha saputo appassionare critica e pubblico. In questa occasione, la casa di sviluppo ha svelato per mezzo di un trailer l’Arcade Challenge Update, in arrivo il prossimo 5 luglio. Grazie a questo update, saranno disponibili due nuove modalità: la turbo mode ed una nuova interazione che comporterà l’avvio con un depotenziamento sensibile, che verrà mano a mano colmato mantenendo il ritmo musicale. Questa post-game challenge sarà disponibile gratuitamente una volta terminata la campagna principale del titolo.
Durante l’ultimo evento Microsoft dello scorso 25 gennaio, Tango Gameworks ha inaspettatamente annunciato Hi-Fi Rush, titolo rhythm action in cel shading che è stato reso disponibile fin da subito per tutti gli utenti PC e Xbox (ed inserito addirittura sul Game Pass). Il gioco ha saputo immediatamente entrare nei cuori del pubblico e della critica, al punto da raggiungere numeri assolutamente invidiabili su Steam.
Scrivi un commento