Con l’inizio della Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2, arriva anche una serie di nuovi bundle. Uno di questi è dedicato all’iconico Crash Bandicoot.
Ieri, 14 giugno, Activision ha pubblicato la Stagione 4 per i suoi titoli attualmente attivi della serie Call of Duty, vale a dire MW2 e Warzone 2. In attesa del reveal del prossimo capitolo della serie, di cui sono emersi numerosi dettagli, i giocatori possono godere di molti nuovi contenuti.
Tra tutti, certamente quello più atteso riguarda la mappa Vondel, una inedita mappa realizzata da Beenox per la modalità Battle Royale Ritorno e DMZ. Non mancano tuttavia anche mappe e contenuti per il multiplayer di Modern Warfare 2, che fortunatamente torna a essere protagonista dopo alcune lamentele da parte dei fan nelle ultime settimane. Se siete interessati a conoscere tutti i nuovi contenuti, trovate la lista completa qui.
E come da programma, ovviamente, sono arrivati anche un Battle Pass per la Stagione 4 e nuovi bundle a pagamento, con contenuti estetici che i giocatori possono acquistare per abbellire i propri operatori.
Uno dei pacchetti appena aggiunti è ad esempio a tema lovecraftiano per l’operatore Konig. Al prezzo di 2400 COD Points, avrete la skin dell’operatore “Deep Lord”, il progetto del fucile mitragliatore, un progetto del fucile di precisione, la skin del veicolo e altro ancora.
Tra i vari pacchetti, c’è inoltre un bundle a 1800 COD Points dedicato a Crash Bandicoot. Si tratta ovviamente non solo di un omaggio allo storico marsupiale dei videogiochi, ma anche utile a ricordare che tra pochi giorni arriverà Crash Team Rumble, il nuovo spin-off multiplayer della serie. Se siete curiosi di saperne di più su Crash Team Rumble, ecco tutto quello che dovete sapere dopo la beta di maggio.
Tornando al bundle, il pacchetto include due armi a tema Crash, diversi oggetti cosmetici e la prima skin di equipaggiamento letale in Modern Warfare 2, che fa assomigliare le granate a un frutto Wumpa.
Gli omaggi a Crash non finiscono qui, perché sempre su MW2 e Warzone 2 è arrivato anche un altro bundle, stavolta gratuito.
Il bundle, che potete riscattare dal negozio in-game di Call of Duty, include sei ciondoli da applicare alle vostre armi preferite, raffiguranti alcuni noti personaggi della serie che ritroveremo ovviamente nel nuovo gioco in arrivo il 20 giugno. I ciondolo in particolare sono dedicati a Crash, Coco, Aku Aku, Cortex, Dingodile e Tawna.
Scrivi un commento