Bandai Namco ha confermato altri tre personaggi per Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, tutti provenienti dal manga sequel Boruto.
Annunciato a febbraio, Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections è un nuovo capitolo della saga picchiaduro di Bandai Namco dedicata al manga e franchise ideato da Masashi Kishimoto. La modalità Storia del gioco includerà selezionati episodi della storia di Naruto che si focalizzano sul profondo legame tra Naruto e Sasuke.
Il gioco, che nasce come una grande raccolta della saga Ultimate Ninja Storm con nuovo montaggio e grafica migliorata, includerà anche una storia inedita dedicata a Boruto.
Negli ultimi giorni, Bandai ha rivelato altri tre personaggi che saranno inclusi in Ultimate Ninja Storm Connections, e tutti con un particolare focus sul Karma. I tre nuovi combattenti che si uniscono al roster sono Boruto (Karma), Jigen e Kawaki, che offrono ai fan la possibilità di usare il loro Karma per scatenare tecniche potentissime per sconfiggere gli avversari.
I personaggi sono stati presentati con un trailer, che potete vedere di seguito. Vi ricordiamo inoltre che in estate uscirà uno spin-off dedicato al Quarto Hokage, ideato dallo stesso Kishimoto.
Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, attualmente privo di una data di uscita, sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento