La collaborazione tra Microsoft e Nvidia prosegue: come già rivelato alcuni giorni fa, ecco che Xbox Game Pass è stato aggiunto al servizio GeForce Now Performance, con la sua vasta libreria sempre in aumento.
Gli utenti di GeForce Now riceveranno anche Age of Empire IV: Anniversary Edition e Dordogne questa settimana, disponibili in streaming a partire da oggi.
Gli utenti saranno presto in grado di trasmettere in streaming i titoli per PC del catalogo Game Pass con le impareggiabili prestazioni garantite da GeForce NOW. Il Microsoft Store diventa quindi l’ultima piattaforma digitale supportata da GeForce NOW, aggiungendosi a Steam, Epic Games Store, Ubisoft Connect, GOG.com e altri ancora. Gli utenti che possiedono titoli per PC supportati da quest’ultimo negozio digitale o dall’abbonamento Game Pass saranno in grado di riprodurre in streaming questi giochi per PC istantaneamente dal cloud, senza ulteriori acquisti.
I giocatori di Xbox e PC saranno in grado di eseguire lo streaming di questi titoli per PC su tutti i loro dispositivi, con la flessibilità di passare da PC poco performanti, Mac, smart TV, Chromebook, smartphone e altro ancora, come parte della partnership tra NVIDIA e Microsoft per offrire più scelta ai giocatori di tutto il mondo.
Age of Empires IV: Anniversary Editionè il primo titolo del pluripremiato franchise di strategia in tempo reale di Xbox ad arrivare nel cloud, disponibile in streaming a risoluzioni 4K e ultrawide per gli utenti Ultimate. Portando il gioco di strategia in tempo reale a un livello superiore, l’Anniversary Edition contiene tutti gli ultimi aggiornamenti, tra cui nuove civiltà – gli Ottomani e i Maliani – mappe, lingue, sfide e altro ancora. In entrambi i giochi è possibile sfidare altri aspiranti conquistatori in campagne online competitive o cooperative.
Scrivi un commento