A seguito del recente allarme che ha visto sotto i riflettori Call of Duty Black Ops: Cold War, pare che Treyarch abbia deciso di approntare un rapido intervento al titolo.
Come vi raccontavamo qualche settimana fa, il capitolo targato 2020 è attualmente afflitto da un pericoloso exploit che mette a rischio i dati personali degli utenti, cosa che potrebbe riguardare ovviamente anche dati sensibili.
Nonostante né Activision né Treyarch abbiano voluto confermare o smentire la notizia, nelle recenti ore il portale che si occupa di analizzare il database di PlayStation Network per conoscere in anteprima i file aggiunti, ossia PlayStation Game Size, ha riportato l’inserimento di un nuovo update per Cold War.
Tale patch porterà il gioco alla versione 01.037.000 su PS5 e 1.38 su PS4. Per quanto non siano ovviamente presenti altri dettagli in merito, è molto probabile che questo intervento miri a risolvere la vulnerabilità segnalata diversi giorni fa, garantendo la sicurezza totale del titolo. Non ci resta quindi altro da fare che attendere il rilascio definitivo.
Scrivi un commento