Dopo l’apparizione allo scorso Summer Game Fest, Immortals of Aveum è recentemente tornato a far parlare di se, anche se in maniera meno felice.
Gli sviluppatori hanno infatti diramato da pochi minuti un comunicato atto a notificare il rinvio ufficiale dell’FPS targato EA.
Originariamente previsto per il 20 luglio, ora il gioco è in fissato per il prossimo 22 agosto su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Ricordiamo che Immortals of Aveum è ambientato in un originale e magico universo fantasy, pieno di conflitti e sull’orlo del baratro. I giocatori sperimentano questo gioco cruento e cinematografico, attraverso gli occhi di Jak, che entra a far parte di un ordine d’élite di maghi guerrieri, che padroneggiano tutti e tre i colori della magia – blu, verde e rosso – e decimano legioni di nemici con abili attacchi concatenati e contromosse ben calibrate. Combinando una storia moderna con un’ambientazione fantasy, il mondo di Aveum è pieno di personaggi indimenticabili, un’azione frenetica e combattimenti basati su incantesimi che sfidano le convenzioni degli FPS.
Scrivi un commento