Insieme all’annuncio delle novità di luglio su Disney+, la divisione italiana della piattaforma streaming ha confermato che i nuovi episodi di Futurama debutteranno dal 24 luglio.
L’amatissima serie animata di Matt Groening tornerà ancora una volta con nuovi episodi, come annunciato da Hulu e Disney lo scorso anno.
Questo segna il terzo rilancio dello spettacolo dalla sua uscita nel 1999. Dopo le prime quattro stagioni su Fox, lo show venne recuperato da Comedy Central con quattro film direct-to-video, ripubblicati poi sotto forma di episodi nel 2008. Nel 2010 arriva il secondo revival, sempre ad opera di Comedy Central che commissiona due stagioni da 26 episodi.
Insieme all’annuncio della data di uscita, ecco anche la sinossi ufficiale del revival di Futurama:
Dopo una breve pausa di dieci anni, Futurama è uscito trionfalmente dalla capsula criogenica, con il cast originale al completo e lo spirito satirico intatto. I 10 episodi inediti dell’undicesima stagione sono adatti a tutti: i nuovi spettatori infatti potranno iniziare la serie da qui, mentre i fan di lunga data avranno le risposte che aspettavano da un decennio, tra cui gli sviluppi dell’epica storia d’amore tra Fry e Leela, il misterioso contenuto della lettiera di Nibbler, la storia segreta del malvagio Babbo Natale Robot e la sorte dei girini di Kif e Amy. Nel frattempo c’è una nuova pandemia in città, mentre la troupe esplora il futuro dei vaccini, dei bitcoin, della cancel culture e della TV in streaming
Scrivi un commento