All’inizio del 2021, Bethesda e MachineGames avevano confermato che stavano lavorando a un nuovo gioco di Indiana Jones. Il gioco, di cui il team ha discusso anche in estate parlando dell’avanzamento dello sviluppo, sarà un’avventura originale incentrata sull’iconico archeologo.
Ebbene, nelle recenti ore è giunta una comunicazione ufficiale da parte di Bethesda che, per mezzo delle parole di Pete Hines, il VP of global marketing, ha confermato che Indiana Jones di MachineGames uscirà unicamente su Xbox Series X|S e PC.
Hines ha inoltre affermato che il gioco sarà disponibile sul Game Pass al day one. La cosa non sorprende di certo, in quanto tutte le produzioni first party di Xbox vengono lanciate da subito sul servizio in abbonamento – servizio che a breve sarà caratterizzato da un aumento dei prezzi.
Tali parole sono giunte direttamente dal tribunale dove l’FTC e Microsoft si stanno attualmente confrontando per l’operazione dedicata ad Activision-Blizzard.
Che dire, una conferma che in molti si aspettavano, considerate le voci emerse fin dal principio.
AGGIORNAMENTO: Hines ha dichiarato ufficialmente che Indiana Jones era in sviluppo per PS5, prima che Microsoft acquisisse l’azienda. Ecco le novità.
Scrivi un commento