Bethesda ha proposto un nuovo aggiornamento di Fallout 76 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, che porta le performance a 60 fps nativi su entrambe le piattaforme.
L’ultimo aggiornamento per Fallout 76 si chiama Once in a Blue Moon ed è stato rilasciato di recente (qui sotto vi proponiamo il trailer), apportando diverse nuove funzionalità e contenuti al gioco.
La descrizione ufficiale recita:
La Luna Blu sorge sulle colline dell’Appalachia, generando nuovi Cryptids per minacciare il progresso mercantile della Blue Ridge Caravan Company. Difendi le loro mandrie di bramini e le loro rotte commerciali da folli cultisti e creature mostruose in due nuovi eventi pubblici e missioni secondarie, più affronta i nemici infettati da una nuova mutazione mortale Daily Ops per avere la possibilità di guadagnare nuove ricompense!
Tra le novità, c’è appunto anche il supporto ai 60 frame al secondo sia su PlayStation 5 che su Xbox Series X|S. Si tratta di una novità assoluta per PlayStation 5, mentre sulle console Xbox questo era già possibile grazie alla funzionalità FPS boost.
Gli utenti segnalano che i 60 fps non sono sempre stabili, ma in generale si tratta di un buon upgrade tecnico.
Scrivi un commento