Dopo il Summer Game Fest, il Devolver Direct, l’Xbox Showcase e l’Ubisoft Forward, anche Nintendo ha annunciato attraverso il proprio Direct gli aggiornamenti e le novità derivanti dalle proprie (e non solo) IP.
Nel corso dell’evento la casa di Kyoto ha comunicato l’arrivo di Batman Arkham Trilogy su Switch. Il pacchetto comprendente tutti i DLC e i contenuti dei tre giochi usciti in questi anni (Batman Arkham Asylum, Arkham City ed Arkham Knight) come ben sappiamo giungerà durante l’autunno di quest’anno.
Ebbene, nelle recenti ore è giunta un’ulteriore novità, direttamente dalle FAQ di Warner Bros. Stando a quanto riportato dall’editore, all’interno della cartuccia fisica di Batman Arkham Trilogy, sarà presente unicamente Arkham Asylum, costringendo quindi gli utenti a scaricare a parte Arkham City ed Arkham Knight. Questi ultimi saranno poi usufruibili solo quando la scheda di gioco sarà inserita nell’apposito alloggiamento.
Che dire, sicuramente una notizia non così felice per coloro che non possiedono Micro SD capienti (soprattutto considerata la mole di Arkham Knight). Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, magari inerenti al peso dei vari capitoli del Cavaliere Oscuro.
Scrivi un commento