Il nuovo gioco del franchise di Crash Bandicoot, Crash Team Rumble, è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Sviluppato da Toys for Bob, Crash Team Rumble porta il multiplayer su un nuovo livello, con un gameplay frenetico team-versus-team, elementi strategici emozionanti, e azione divertentissima. A partire da oggi, i giocatori possono scegliere otto eroi e cattivi e giocare attraverso nove arene epiche piene di pericoli, casse esplosive, e tonnellate di divertimento. I personaggi disponibili al lancio includono Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Dingodile, Neo Cortex, N. Tropy, N. Brio, e il nuovo personaggio dell’universo Crash – Catbat. Tantissime nuove sorprese sono in serbo per i fan, con nuovi contenuti stagionali post-lancio tra cui nuovi personaggi, arene, modalità, poteri, eventi a tempo limitato, opzioni di personalizzazione, e altro ancora. Durante la stagione 1 arriveranno anche Ripper Roo e N. Gin, insieme ad altri contenuti
Leggi anche: Crash Team Rumble – Guida: come ottenere tutti i personaggi
Una delle particolarità di questo nuovo titolo multiplayer-based, è la presenza di determinati poteri che, una volta caricati, saranno in grado di mutare, laddove possibile, le sorti della battaglia. Queste sette abilità diverranno però utilizzabili in partita, dopo aver accumulato un determinato numero di Distintivi di classe.
Naturalmente non tutti questi potenziamenti saranno disponibili da subito. In questo pratico elenco andiamo quindi ad esplicare tutte le condizioni da esaudire per lo sblocco.
I poteri di Crash Team Rumble sono:
- Sputatrappole: Disponibile di default. Questa pianta rallenta e danneggia gli avversari che entrano nel raggio d’azione.
- Frigo Refrigenerante: Disponibile di default. Questo elettrodomestico fornisce una rigenerazione della salute dell’utilizzatore e dei membri della squadra.
- Guardiano Gasmoxiano: Disponibile dopo aver ottenuto 2 Distintivi delle Stazioni delle reliquie epiche. Questo Gasmoxiano presidia un determinato punto folgorando entro un tot di tempo gli avversari presenti nel suo campo d’azione.
- Scorta di Wumpa: Disponibile dopo aver ottenuto 8 Distintivi delle Stazioni delle reliquie comuni. Questo potere garantisce 100 Frutti Wumpa extra da depositare una volta pronto (il bonus si caricherà nel tempo e si annullerà in caso di morte).
- Pioggia di spazzatura: Disponibile dopo aver ottenuto 20 Distintivi delle Stazioni delle reliquie comuni. Questo powerup farà cadere dell’immondizia che danneggerà tutti coloro che vi si troveranno sotto. Molto utile in prossimità delle basi avversarie.
- Prosciugaforze: Disponibile dopo aver ottenuto 20 Distintivi delle Stazioni delle reliquie epiche. Questa particolare abilitò priverà gli avversari della carica del proprio potere.
- Casse Rimbalzine: Disponibile dopo aver ottenuto 60 Distintivi delle Stazioni delle reliquie comuni. Questo potere consentirà all’utilizzatore di fare dei balzi in avanti e in alto, agevolando sensibilmente la mobilità all’interno dell’arena di gioco.
Per ottenere i distintivi delle Reliquie non dovrete fare altro che depositare le reliquie nelle apposite stazioni. Quelle comuni fanno riferimento ai potenziamenti sparsi presenti nella mappa (maschere quantiche, catapulte, torrette, ecc…), mentre quelle epiche definiscono la stazione ambientale grande inclusa in ogni arena e che richiede un numero elevato di manufatti (tornado, spirito guardiano, attacco di Oxide, ecc…).
Scrivi un commento