Mancano ancora diversi mesi al debutto della seconda stagione di Loki, ma i Marvel Studios si stanno preparando alla promozione della serie. Un primo trailer è in arrivo, dopo quello mostrato a porte chiuse al SDCC 2022 nel quale si parlava dell’imminente Guerra del Multiverso?
La nuova stagione di Loki, che riprenderà dalla fine degli eventi della prima ondata di episodi usciti nel 2021, debutterà a ottobre. Nello show torneranno naturalmente Tom Hiddleston e Owen Wilson nei panni rispettivamente di Loki e Mobius M. Mobius: i due stavolta avranno direttamente a che fare con le varianti di Colui Che Rimane (Jonathan Majors), l’uomo che costruì la TVA e grande minaccia per tutto il multiverso.
Sappiamo che la stagione 2 di Loki punterà con maggior decisione sull’interferenza che le varie linee temporali stanno avendo tra di loro, ma da Disney ecco che la nuova sinossi ci permette di conscere qualche dettaglio in più.
Ecco la sinossi recentemente diffusa:
La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e una squadra di personaggi nuovi e vecchi, Loki viaggia in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, la Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi possedere libero arbitrio e gloriosi propositi.
È interessante che nella nuova sinossi non venga fatto alcun riferimento a Kang o alle sue varianti, con Majors che dovrebbe rappresentare il ricorrente villain di questi nuovi episodi – un assaggio lo abbiamo avuto nelle scene post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, con la comparsa di una sua celebre variante. Occorre comunque ricordare che in questo momento Majors è impegnato in un processo dopo le pesanti accuse che gli sono state rivolte alcuni mesi fa. I Marvel Studios stanno probabilmente aspettando di conoscere l’esito del processo per capire come muoversi.
Per quanto riguarda Loki 2, è probabile che nelle prossime settimane la Marvel pubblicherà un trailer approfondito, dopo aver diffuso alcune brevi sequenze in un teaser dello scorso dicembre.
Il cast della seconda stagione di Loki include Tom Hiddleston, Owen Wilson, Jonathan Majors, Sofia di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice e Ke Huy Quan.
Scrivi un commento