Come è ormai ben noto, Rockstar Games sta lavorando alacremente sul sesto capitolo della saga di Grand Theft Auto. Oltre a questo attesissimo gioco, la software house dalla grande R potrebbe avere un altro misterioso progetto in cantiere.
Stando a quanto emerso da Resetera, il curriculum di Michael Ursu riporta, come esperienza lavorativa maturata, quella relativa ad un progetto ignoto presso Rockstar Games, dedicato al mondo della Realtà Virtuale. Oltre a questo, Ursu ha inserito all’interno del proprio portfolio anche il contributo ad un gioco della saga di Borderlands non annunciato, e una collaborazione con il team di miHoYo (i creatori di Genshin Impact).
Per quanto ovviamente queste indiscrezioni debbano essere prese come tali, va anche ricordato che Michael Ursu rappresenta un attore specializzato in doppiaggio ed interpretazione di personaggi all’interno di numerosi videogiochi, quindi un minimo di fiducia è lecito darla.
Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori sviluppi in merito, magari in termini di annunci da parte delle rispettive software house.
Scrivi un commento