LEGO 2K Drive ha rappresentato senza troppi dubbi una delle sorprese delle scorse settimane. Il gioco, nato dalla sinergia tra 2K e l’azienda di mattoncini più famosa al mondo, è impostato per presentare modalità sia in singolo che in multiplayer, consentendo agli utenti di creare qualsiasi tipo di veicolo. Pubblicato lo scorso 19 maggio per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One PC e Switch, il titolo presenta una particolarità che non sempre ha fatto felici i possessori della console ibrida Nintendo.
Ebbene, poche ore fa 2K e LEGO hanno rivelato che la prima Stagione del Drive Pass arriverà all’interno di LEGO 2K Drive domani, mercoledì 28 giugno. Tutti i giocatori potranno giocare attraverso cento livelli, guadagnare ricompense gratuite e scoprire nuove sfide in tutta Mattonia.
Per coloro che acquistano il Drive Pass Premium per la Stagione 1, incluso nel Drive Pass Anno 1, i nuovi contenuti includono:
- 10 nuovi veicoli – Come già visto nei film Fast & Furious, la Dodge Charger R/T del 1970 e la Nissan Skyline GT-R possono essere sbloccate all’interno della Stagione 1. Entrambe le auto sono ciò che serve ai giocatori per affrontare con stile la prossima gara.
- Team Saetta di Mattonia – ecco un nuovo gruppo che sta lasciando il segno in tutta Mattonia.
Le sorelle Rita e Lita Malachi sono professioniste al volante e saranno supportate dal pilota Doug e dal tecnico Ronnie. I giocatori che possiedono il Premium Drive Pass possono aggiungere il Team Saetta alla propria collezione di piloti minifigure. - Pacchetti di mattoncini, adesivi e altro ancora – I giocatori, nel Garage, possono portare la loro creatività a livelli altissimi, grazie a pacchetti inediti, adesivi, decorazioni e molto altro.
Ricordiamo che non ci sono limiti di tempo per le Stagioni di LEGO 2K Drive; i giocatori possono scegliere e giocare ogni Stagione al proprio ritmo.
Coloro che si sono divertiti con la versione Free di una Stagione e decidono di passare alla versione Premium del Drive Pass Stagione 1 sbloccheranno immediatamente tutte le ricompense Premium del gioco che hanno guadagnato in base al loro livello attuale.
Scrivi un commento