Microids ha annunciato ufficialmente Asterix e Obelix: Slap them All 2, un nuovo picchiaduro a scorrimento con protagonisti i due amatissimi personaggi creati da René Goscinny e Albert Uderzo. Il gioco, che riproporrà la modalità coop offline fino a due giocatori, sarà lanciato su console e PC a novembre.
Asterix & Obelix: Slap Them All! 2 è un beat’em up ad alto tasso di energia che accompagna i giocatori in una storia originale. Ogni tappa del viaggio offre nuove ambientazioni e porterà i giocatori in terre lontane, costellate da incontri emozionanti. E, naturalmente, non mancheranno gli schiaffi in faccia.
In questo nuovo titolo, l’Aquila di Lutezia, il prezioso emblema d’oro delle legioni romane, è appena stata rubata e un uomo innocente è stato messo in prigione. Asterix promette di indagare e chiede a Goudurix, figlio dell’incarcerato Oceanonix, di rimanere al sicuro nel villaggio. I due guerrieri gallici si recano a Lutezia per ottenere informazioni da un conoscente che dice di essere ben informato sulle voci e sugli intrighi della città.
Questo sequel spinge i limiti dell’azione, con nemici e boss più temibili. Le battaglie sono state rese inoltre più dinamiche, ricche e fluide che mai e i nostri eroi possono ora attivare la modalità Furia, aumentando la loro forza e scatenando un devastante attacco Ultimate. I nostri eroi possono anche distruggere alcuni elementi dell’ambiente per creare il caos, oltre a lanciare barili e menhir contro gli avversari durante il combattimento.
Asterix e Obelix: Slap them All 2 uscirà a novembre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Scrivi un commento