Home Videogiochi News Resident Evil 4 Remake: DLC di Ada in arrivo? Spuntano nuovi obiettivi su Steam

Resident Evil 4 Remake: DLC di Ada in arrivo? Spuntano nuovi obiettivi su Steam

E’ finalmente giunta l’ora dell’attesissimo remake di Resident Evil 4.Un progetto che ripropone sul mercato il primo, grande oggetto della controversia di Resident Evil, quello che per la prima volta aveva innovato il brand verso la direzione dell’action, abbandonando in parte quella che era la sua anima iniziale. Pare proprio che Capcom abbia raggiunto in pieno l’obiettivo, considerati i grandi tassi di vendita che hanno fatto letteralmente lievitare il suo titolo in borsa.

Come vi avevamo raccontato, il DLC dedicato ad Ada Wong che tutti hanno imparato a conoscere nel lontano 2005, ossia “Separate Ways“, potrebbe venire aggiunto in seguito nel remake come contenuto a pagamento. Stando alle informazioni trapelate, questa nuova versione dell’espansione dovrebbe essere ancora più profonda ed ampliata, al punto da “meritarsi” un acquisto a sé stante rispetto al gioco.

Ebbene, nelle ultime ore qualcosa si è mosso in tal senso: su Steam sono infatti apparsi sette nuovi obiettivi misteriosi, che potrebbero indicare l’inserimento prossimo di un nuovo contenuto per Resident Evil 4 Remake.

Solitamente, dopo l’aggiornamento del database della piattaforma targata Valve, segue abbastanza a ruota l’annuncio ufficiale, che potrebbe quindi manifestarsi nel corso dei prossimi giorni. Non ci resta quindi altro da fare che attendere pazientemente che Capcom esterni informazioni riguardanti il (possibile) contenuto dedicato ad Ada Wong.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: come ottenere tutti gli operatori presenti al lancio

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425