I recenti ritrovamenti da parte dei dataminer suggeriscono che Spyro e altri personaggi legati al franchise del draghetto viola sono in arrivo su Crash Team Rumble.
Crash Team Rumble è il nuovo platform multiplayer di Toys for Bob che propone un’esperienza tutta nuova per la serie del marsupiale. Crash e i suoi amici e nemici combattono a suon di frutti Wumpa, in arene nelle quali due squadre di 4 giocatori devono ottenere per primi 2000 frutti rispetto ai rivali.
Il gioco sarà strutturato con un sistema di stagioni, ampliando i suoi contenuti nel corso del tempo. In questo momento è in corso la Stagione 1, che introdurrà ad esempio N. Gin e Ripper Roo come nuovi personaggi giocabili (una data non è ancora stata diffusa), ma i dataminer hanno già scoperto cosa ci aspetta nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE: Crash Team Rumble, la guida ai trofei
Curiosando tra i file di gioco, gli utenti sono infatti riusciti a trovare alcuni riferimenti a personaggi ancora non disponibili nel gioco, ma il cui arrivo era già stato suggerito tempo fa da altri rumor.
In particolare, all’interno dei file di Crash Team Rumble si trova la conferma che anche la versione maschile di N. Tropy, introdotto per la prima volta in Crash 3 Warped, arriverà all’interno del gioco, dopo che la sua variante femminile è già disponibile nel roster. Non è tutto però, perché dopo Crash Team Racing: Nitro Fueled sembra proprio che Crash sia pronto a un altro crossover con un altro grande personaggio degli anni ’90.
I file di gioco rivelano infatti contenuti legati a Spyro, Ripto ed Elora, i quali molto probabilmente potrebbero far parte della Stagione 2 di Crash Team Rumble, che inizierà a settembre – proprio a settembre il primo gioco della saga compirà 25 anni. Ripto ed Elora sono in realtà legati al secondo gioco, Spyro 2: Ripto’s Rage, ma questo potrebbe verosimilmente indicare che Activision potrebbe preparare il terreno per l’annuncio di un nuovo gioco, forse il tanto rumoreggiato Spyro 4 in sviluppo da tempo.
In attesa di saperne di più, segnaliamo che i dataminer hanno scovato anche una prima immagine di quella che sembra essere un’arena ispirata alla serie di Spyro, che verosimilmente farà il suo debutto insieme ai personaggi del franchise del draghetto viola.
#CrashTeamRumble Found references to Spyro characters in the files. pic.twitter.com/UiP8hXr9qG
— Shadowluigi37 (@Shadowluigi37) June 26, 2023
Scrivi un commento