Il remake di Silent Hill 2 ha letteralmente convogliato l’attenzione e l’interesse di tutto il mondo (oltre al misterioso Silent Hill f). A completare la tripletta vi è poi Silent Hill: Ascension per il quale è stato pubblicato un nuovo trailer alcuni giorni fa.
Nelle recenti ore (dopo il peso del gioco trapelato su Steam) è giunta una nuova indiscrezione da parte del noto leaker Dusk Golem. Secondo quanto esternato, il rifacimento del secondo capitolo della saga horror creata dal Team Silent sarebbe nientemeno che il 100% più grande rispetto all’interazione originale del 2001.
Naturalmente non è ancora noto conoscere a cosa si riferisca questa cifra, se alla mappa di gioco oppure ai contenuti offerti dalla nuova veste targata Bloober Team, ma indubbiamente le informazioni che riguardano l’attesa produzioni si stanno facendo sempre più forti, sintomo che qualcosa potrebbe muoversi a breve.
Ricordando che tali indiscrezioni vanno prese ovviamente come tali, non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, magari rappresentati dalla data di uscita di Silent Hill 2 Remake.
Scrivi un commento