Gli sviluppatori di Heavy Rain e Detroit: Become Human hanno presentato a dicembre 2021 Star Wars: Eclipse, nuova produzione ambientata nel franchise ideato da George Lucas che si è mostrata con un primo trailer. Il gioco sarà ambientato nell’era dell’Alta Repubblica. L’annuncio, totalmente inaspettato, era stato anticipato dall’utente accngt su Twitter, che aveva pubblicato il logotitolo di Star Wars: Eclipse alcuni giorni prima del reveal.
Dopo un lungo periodo di silenzio radar, nelle recenti ore la misteriosa produzione legata all’universo di Guerre Stellari è tornata a far parlare di sé, anche se non proprio ufficialmente. Grazie ad una fuga di notizie captata dall’onnipresente Tom Henderson, abbiamo infatti modo di conoscere un interessantissimo dettaglio sul gioco, ossia il periodo previsto per l’uscita.
Ebbene, chi si aspettava buone notizie, purtroppo dovrà rivedere le proprie aspettative: secondo Insider Gaming, Quantic Dream avrebbe previsto l’uscita di Star Wars: Eclipse non prima del 2026. Secondo la fonte inoltre, la fase di lavorazione starebbe attraversando un periodo davvero complicato, soprattutto a causa della difficoltà di assunzione di nuovi sviluppatori. In questo particolare frangente, l’azienda francese non è infatti sotto una buona luce, considerata la causa legale tuttora in atto che la vede coinvolta in episodi di molestie e crunch sul lavoro.
In attesa di sapere se le informazioni saranno confermate, vi ricordiamo di seguirci per tutti gli aggiornamenti su Star Wars: Eclipse.
Scrivi un commento