Come da previsione, Netflix ha aggiornato oggi il proprio database rilasciando i primi cinque episodi dell’attesissima terza stagione di The Witcher. L’ultima season che vedrà Henry Cavill interpretare i panni di Geralt di Rivia, verrà poi completata con i rimanenti cinque a partire dal prossimo 27 luglio.
Le nuove puntate rappresentano in maniera più fedele i libri di Andrzej Sapkowski, come richiama anche la descrizione ufficiale della serie:
Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt aiuta Ciri a nascondersi, deciso a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Affidata con l’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove sperano di scoprire di più sui poteri inespressi della ragazza; invece, scoprono di essere approdati in un campo di battaglia fatto di corruzione politica, magia oscura e tradimento.
Come vi avevamo già raccontato, la produzione ha già visto rinnovare una quinta stagione, per la quale l’eredità dello Strigo sarà raccolta da Liam Hemsworth.
Scrivi un commento