Home Videogiochi News F1 23, EA illustra le sfide di luglio con premi in-game

F1 23, EA illustra le sfide di luglio con premi in-game

Electronic Arts ha annunciato le sfide di luglio per F1 23, il nuovissimo gioco della serie di Codemasters disponibile da pochi giorni su console e PC. Saranno inoltre inclusi nuovi oggetti gratuiti per F1 World, la modalità hub che mette in contatto i piloti con diverse modalità di gioco – ve ne abbiamo parlato nella nostra recensione.

Nel corso della stagione, F1 23 offrirà ai giocatori nuovi contenuti, tra cui scenari curati dallo studio, gare multigiocatore, Grand Prix Community e sfide Hot Lap. I giocatori potranno ottenere ricompense esclusive legate alla stagione 2023, come le livree in edizione speciale, i caschi dei piloti, le tute da gara e altro ancora. Come bonus, inoltre, tutti i giocatori che si collegheranno durante il weekend del Gran Premio d’Austria riceveranno il casco da gara in edizione speciale di Max Verstappen per il Gran Premio di Miami.

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per collaborare a stretto contatto con la Formula 1 e le scuderie di F1, e F1 World ci permette di creare sfide che riflettono la stagione reale e far ottenere ai giocatori oggetti unici ed esclusivi, da utilizzare nel corso della stagione”, ha dichiarato Lee Mather, Senior Creative Director di Codemasters. F1 Replay è un ulteriore grande passo avanti che permette ai giocatori di immergersi nel Gran Premio precedente e riscrivere la storia gareggiando con la stessa griglia”.

Ogni mese, la modalità F1 World ospiterà una serie di sfide che metteranno alla prova anche i giocatori più esperti. Per presentare gli aggiornamenti regolari dei contenuti e celebrare il Gran Premio d’Austria di questo fine settimana, i giocatori possono partecipare a una sfida Hot Lap al Red Bull Ring e ricevere subito l’iconica livrea dell’Oracle Red Bull Racing del Gran Premio di Miami da utilizzare nelle modalità F1 World e Carriera Scuderia. Si possono ottenere ulteriori oggetti di F1 World con le ricompense bronzo, argento e oro, in base al tempo di un giro in pista.

Disponibile a partire da luglio, il nuovissimo F1 Replay consente ai giocatori di F1 di dimostrare di avere le carte in regola rivivendo la gara precedente e prendendo il posto di uno dei 20 piloti nella replica del Gran Premio. I giocatori possono mettere in mostra le loro abilità con la riproduzione fedele delle griglie di partenza del giorno della gara e vedere se sono capaci di eguagliare o migliorare le prestazioni dei piloti. F1 Replay apparirà in F1 World dopo un weekend di gara.

F1 23 PS5 | Videogiochi | Italiano
  • L'avvincente modalità narrativa Braking Point fa il suo ritorno con ancora più azione e adrenalina
  • Due ambientazioni faranno il loro debutto in F1 23 sin dal momento del lancio: il Las Vegas Street Circuit in Nevada, negli Stati Uniti, e il Losail International Circuit a Doha, in Qatar

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: illustrati nuovi dettagli sulla campagna, compresa la durata

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Surgent Studios annuncia il licenziamento della divisione videoludica

Surgent Studios, lo sviluppatore dietro il Tales of Kenzera: ZAU, ha annunciato...

Keywords Studios annuncia l’acquisizione dello studio statunitense Certain Affinity

Keywords Studios PLC ha annunciato l’acquisizione di Certain Affinity, uno dei più...

Anticipata l’uscita di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii e svelati i combattimenti navali

Il mondo di Like a Dragon sta per tornare: pirati, battaglie navali...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425