Toys for Bob ha annunciato ufficialmente la roadmap della Stagione 1 di Crash Team Rumble, che include non solo nuovi personaggi ma anche mappe e modalità ed eventi a tempo limitato.
Crash Team Rumble è il nuovo gioco multiplayer del franchise di Crash Bandicoot, lanciato il 20 giugno su PlayStation e Xbox. Il titolo è stato lanciato con 8 personaggi, ai quali in futuro ne saranno aggiunti altri. Proprio nei giorni scorsi vi abbiamo riportato le ultime scoperte dei dataminer, che hanno confermato l’arrivo di Spyro e altri personaggi dalla saga originariamente di Insomniac Games.
Quest’oggi, con un post sul blog ufficiale dello studio, Toys for Bob ha diramato la roadmap della Stagione 1 di Crash Team Rumble, attualmente in corso. La prima stagione si concluderà a settembre, ma a differenza di altri giochi di Activision, come Call of Duty, i nuovi contenuti saranno spalmati nel corso del tempo. Ecco di seguito tutto quello che dovete sapere, mentre in questa pagina potete trovare la guida ai trofei.
Date della Stagione 1
La Stagione 1 di Crash Team Rumble è iniziata il 20 giugno, giorno di lancio del gioco, e stando alle prime comunicazioni di Toys for Bob si concluderà il 12 settembre. Questa data, tuttavia, potrebbe essere stata modificata, come viene confermato almeno in parte dalla roadmap diffusa oggi.
Nuovi personaggi
Nel corso della Stagione 1 saranno lanciati due nuovi personaggi oltre a quelli già disponibili, Ripper Roo e N. Gin. Entrambi, prima del lancio ufficiale, avranno una fase di accesso anticipato nella quale gli sviluppatori raccoglieranno feedback utili, prima di inserirli all’interno del roster ufficiale.
Ripper Roo avrà una fase early access dal 6 al 10 luglio, mentre sarà lanciato definitivamente il 20 luglio. Per provare N. Gin dovremo invece aspettare fino al 24 agosto, con una fase di accesso anticipato che si concluderà il 28 dello stesso mese. Il 14 settembre il personaggio sarà poi inserito stabilmente in Crash Team Rumble.
Nuova mappa e potere Sticky TNT
Il 20 luglio sarà resa disponibile la nuova mappa Bogged Down, fortemente ispirata alla palude di Dingodile vista in Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
Alcuni giorni dopo, più precisamente dal 3 al 7 agosto, si terrà l’early access di Sticky TNT, un nuovo potere equipaggiabile che consente di lasciare a terra una delle famose casse TNT da sempre presenti nei giochi della serie. Il potere sarà poi inserito in pianta stabile dal 24 agosto.
Eventi e modalità a tempo
Toys for Bob ha inoltre in programma alcuni eventi e modalità a tempo limitato per tutto il corso della Stagione 1, che aggiungeranno modalità inedite e novità tra cui nuovi oggetti per la personalizzazione e punti XP per il battle pass stagionale. L’evento Badge Bonanza, in particolare, è già disponibile in questo momento.
Ecco le modalità a tempo limitato per la Stagione 1:
- Zap Trap – dal 13 al 17 luglio
- Zap Trap 2 – dal 17 al 21 agosto
Ecco invece gli eventi previsti per la Stagione 1:
- Badge Bonanza – dal 29 giugno al 3 luglio
- Ko Overflow – dal 27 al 31 luglio
- Double Hero XP – dal 10 al 14 agosto
- Ko Overflow 2 – dal 31 agosto al 4 settembre
- Badge Bonanza 2 – dal 7 all’11 settembre
Scrivi un commento