Nel corso della passata Summer Game Fest, è stato annunciato Sand Land, il nuovo titolo creato dalle maestranze di Akira Toriyama. Nelle recenti ore è stato tuttavia svelato un nuovo video gameplay, in occasione del Bandai Namco Showcase.
Nella clip è possibile apprendere le meccaniche basilari del progetto, come l’esplorazione ed il combattimento.
Sand Land è un popolare manga creato nel 2000 da Akira Toriyama, l’autore di DRAGON BALL and Dr. Slump, che ha guadagnato popolarità in tutto il mondo sin dalla sua pubblicazione. In un mondo desertico dove sia i demoni che gli umani soffrono per un’estrema siccità e carenza d’acqua, Beelzebub, il Principe dei Demoni, e Rao, lo sceriffo di una piccola cittadina, formano una squadra e partono per un’avventura alla ricerca di una sorgente d’acqua nascosta. A dicembre 2022 è stato annunciato il progetto Sand Land in cui vari partner si sono riuniti per portare questa classica IP manga nel maggior numero di media possibili.
Lasciandovi al filmato, ricordiamo che il gioco sarà mosso dal potente Unreal Engine 5 ed arriverà su PC e console in una data ancora da definire.
Scrivi un commento