Overwatch 2 è stato senza troppi dubbi un fallimento per Blizzard. Il secondo capitolo della serie ha infatti mandato su tutte le furie gli appassionati del franchise, a seguito di scelte abbastanza discutibili operate dalla casa di Irvine (qui potete trovare un nostro speciale dedicato).
Ebbene, ad aggiungere ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato recentemente il produttore esecutivo Jared Neuss. Il responsabile ha infatti affermato che Overwatch 2 probabilmente non avrà altre missioni storia per almeno le prossime due stagioni.
Ecco la sua dichiarazione:
Non aspettatevi il prossimo ciclo di missioni storia nella prossima stagione e in quella successiva. Stiamo cercando di trovare un equilibrio tra l’idea di far arrivare rapidamente tali contenuti ai giocatori e quella di darci abbastanza tempo per apportare modifiche o aggiungere funzionalità.
Che dire, sicuramente questo aggiornamento aggiunge beffa al danno, soprattutto a causa dell’eliminazione della campagna operata recentemente dalla stessa Blizzard. Tutti coloro che attendevano quindi nuove missioni storia possono mettersi l’anima in pace, fino al prossimo anno non arriverà nulla di nuovo sul fronte occidentale.
Scrivi un commento