In attesa di sapere se gli incessanti report su Call of Duty 2023 saranno veritieri, arriva una nuova indiscrezione in merito al reveal ufficiale del gioco.
Tom Henderson, onnipresente ed affidabile insider dell’industria videoludica, ha infatti recentemente pubblicato un Tweet all’interno del quale afferma, senza troppi giri di parole, che Modern Warfare 3 sarà annunciato da Activision entro un mese (quindi da qui al prossimo 4 agosto). Oltre a tale informazione, il responsabile di Insider-Gaming ha detto di essere molto curioso in merito alla reazione del pubblico verso il progetto segno che, con molta probabilità, il giornalista è a conoscenza di qualcosa che non ha ancora voluto rivelare.
Il report più recente, che risale a maggio, ha rivelato le potenziali date della beta e di uscita del nuovo gioco della serie. Secondo quanto riferito, il titolo è stato inizialmente sviluppato da Sledgehammer Games come espansione a pagamento di Modern Warfare 2 (2022), ma il progetto è stato poi riconvertito in un gioco premium che sarà venduto a prezzo pieno. Pochi giorni fa, inoltre, sono emerse in rete anche le prime immagini trafugate di Modern Warfare 3, che hanno rivelato il ritorno di due mappe classiche.
Nell’ambito della causa in corso tra la FTC e Microsoft, è poi emerso recentemente che l’accordo tra Activision e Sony scadrà il prossimo anno, e ciò potrebbe non riguardare solo la sfera del marketing. Secondo i documenti, infatti, Modern Warfare 3 potrebbe essere l’ultimo Call of Duty di cui sarà garantita un’uscita su console PlayStation, e la situazione resterà incerta ora che Microsoft sembra sempre più vicina ad acquisire il publisher americano.
Scrivi un commento