Nintendo ha pubblicato la patch 1.20 di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il fenomenale GDR open world lanciato a maggio su Switch.
Una delle novità principali di questo aggiornamento, che si occupa di sistemare alcuni bug legati anche alla campagna principale, riguarda la possibilità di ottenere nuovi oggetti leggendo la sezione notizie nel menù principale del titolo. La feature era già presente in Breath of the Wild, e Nintendo ha deciso di riproporla.
Ecco le patch notes complete.
Tears of the Kingdom – Patch notes 1.20
Aggiornamenti generali
- Avviando il gioco all’interno di determinati articoli pubblicati su uno specifico canale Switch News (accessibile tramite il menu HOME), i giocatori possono ricevere una serie di oggetti di gioco.
- A seconda dello stato di avanzamento del gioco o della posizione in cui i dati vengono riaperti, potrebbero esserci casi in cui gli oggetti non possono essere ricevuti.
Correzioni aggiuntive
- Risolto un problema per cui i giocatori non potevano progredire oltre un certo punto nelle missioni principali “Un mistero nelle profondità” e “Il segreto delle rovine dell’anello”, le avventure secondarie “Hateno Village Research Lab” e “Lurelin Village Restoration Project”, il missione del santuario “Tingere per trovarlo” e le missioni secondarie “Villaggio attaccato dai pirati”, “La stalla incompleta” e “Alla ricerca del nascondiglio dei pirati”. Il download dell’aggiornamento consentirà ai giocatori di procedere oltre quel punto.
- Risolto un problema che impediva alle fate di apparire in determinate condizioni quando avrebbero dovuto apparire originariamente.
- Risolto un problema che impediva ai pasti forniti da Kiana del villaggio di Lurelin di cambiare in determinate condizioni.
- Diversi problemi sono stati risolti per migliorare l’esperienza di gioco.
Parlando della serie, si sono moltiplicate le voci secondo cui The Legend of Zelda sarà il prossimo progetto cinematografico di Nintendo.
Scrivi un commento