Home Videogiochi Guide Crash Team Rumble – Come sbloccare Ripper Roo

Crash Team Rumble – Come sbloccare Ripper Roo

Con il supporto post-lancio, Toys for Bob inserirà all’interno di Crash Team Rumble nuovi personaggi e contenuti.

Crash Team Rumble è il nuovo gioco multiplayer del franchise di Crash Bandicoot, lanciato il 20 giugno su PlayStation e Xbox. Il titolo è stato lanciato con 8 personaggi, ai quali in futuro ne saranno aggiunti altri.

Tra le aggiunte della Stagione 1 troviamo Ripper Roo, uno storico villain della serie apparso in vari capitoli del franchise come Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Team Racing. Proprio come gli altri personaggi, anche Ripper Roo richiede di essere sbloccato per essere poi utilizzato. Ecco come fare.

LEGGI ANCHE

Quando arriva Ripper Roo?

Nel corso della Stagione 1 saranno lanciati due nuovi personaggi oltre a quelli già disponibiliRipper Roo e N. Gin. Entrambi, prima del lancio ufficiale, avranno una fase di accesso anticipato nella quale gli sviluppatori raccoglieranno feedback utili, prima di inserirli all’interno del roster ufficiale.

Ripper Roo avrà una fase early access dal 6 al 10 luglio, mentre sarà lanciato definitivamente il 20 luglio. In questa prima fase, potete già sbloccare il personaggio per poi averlo già sbloccato dal 20 luglio.

Se siete incuriositi, cliccando qui potete trovare la roadmap completa della Stagione 1 di Crash Team Rumble.

Come sbloccare Ripper Roo

Per sbloccare Ripper Roo, dovrete raccogliere le Biglie smarrite.

Dal 6 luglio, alcune biglie appariranno nelle arene di Crash Team Rumble. Queste sfere blu si genereranno in posizioni casuali, e le incontrerete mentre andate a caccia di frutti Wumpa nel corso delle partite multiplayer. Esattamente come suggerisce il nome, si tratta di piccole sfere che non sono particolarmente visibili, quindi vi consigliamo di tenere d’occhio attentamente ogni elemento a schermo.

All’evento di Ripper Roo è associato anche una sorta di nuovo pass battaglia, che sulla base delle Biglie raccolte permette di ottenere anche altri oggetti per la personalizzazione. Per ottenere Ripper Roo, vi basterà raccoglierne 16.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425