Diablo 4 è ormai tra noi, ed è già da record. Dopo poche ore dalla pubblicazione infatti, Blizzard ha condiviso un importante traguardo della produzione. Ciononostante, l’impegno della casa di sviluppo non è certo venuto meno, e lo dimostrano i recenti aggiornamenti rilasciati.
LEGGI ANCHE: Diablo 4 – Recensione
Ebbene, dopo una lunga attesa, Blizzard ha recentemente annunciato la data di avvio della Stagione 1, svelando al contempo alcuni dettagli in merito ai contenuti. Questa avrà inizio a partire dal prossimo 20 luglio, e porterà gli avventurieri ad affrontare una nuova corruzione putrescente che avvelena le terre di Sanctuarium. Tale filone narrativo, come precedentemente comunicato dalla casa di Irvine, racconterà una storia inedita e slegata dalla campagna principale.
In aggiunta a questo, la Stagione degli Abietti aggiungerà 6 nuovi oggetti unici e 7 aspetti leggendari, oltre alla possibilità di raccogliere i Cuori degli Abietti, che potranno essere trasformati in preziose gemme da incastonare. Il Pass Battaglia darà poi modo di ottenere le Ceneri Fumanti, un prezioso moltiplicatore dell’esperienza e del droprate di equipaggiamento raro.
Ecco il trailer rivelato in occasione dell’annuncio:
Scrivi un commento