Si, non abbiamo saputo resistere.
Crash Team Rumble è il nuovo gioco multiplayer del franchise di Crash Bandicoot, lanciato il 20 giugno su PlayStation e Xbox. Il titolo è stato lanciato con 8 personaggi, ai quali in futuro ne saranno aggiunti altri.
LEGGI ANCHE
- Crash Team Rumble – La guida ai trofei
- Come ottenere tutti i poteri
- Come ottenere tutti i personaggi al lancio
- Spyro e altri personaggi sono in arrivo!
Per cercare di supportare al massimo la sua ultima fatica, nelle ultime ore Toys for Bob ha rilasciato un nuovissimo aggiornamento per il titolo multigiocatore, che ha come scopo principale quello di risolvere svariate cause di crash dell’applicazione che affliggevano diversi utenti.
Il changelog ufficiale infatti riporta:
- Risolto un crash che riguarda le abilità del personaggio associate con N.Tropy è stato risolto
- Risolto un crash ad alta frequenza che ha colpito alcuni utenti su PS5
Ricordiamo infine che nel corso della Stagione 1 saranno lanciati due nuovi personaggi oltre a quelli già disponibili, Ripper Roo e N. Gin. Entrambi, prima del lancio ufficiale, avranno una fase di accesso anticipato nella quale gli sviluppatori raccoglieranno feedback utili, prima di inserirli all’interno del roster ufficiale.
Ripper Roo avrà una fase early access dal 6 al 10 luglio, mentre sarà lanciato definitivamente il 20 luglio. In questa prima fase, potete già sbloccare il personaggio per poi averlo già sbloccato dal 20 luglio.
Se siete incuriositi, cliccando qui potete trovare la roadmap completa della Stagione 1 di Crash Team Rumble.
Scrivi un commento