Home Videogiochi News Modern Warfare 3 mostrato ai giocatori dell’NBA: l’annuncio si avvicina?

Modern Warfare 3 mostrato ai giocatori dell’NBA: l’annuncio si avvicina?

In attesa di sapere se gli incessanti report su Call of Duty 2023 saranno veritieri, arriva una nuova indiscrezione in merito al possibile Modern Warfare 3.

Secondo quanto emerge, Activision avrebbe mostrato la nuova interazione della saga sparatutto ai giocatori dell’NBA in occasione della Summer League svoltasi a Las Vegas. In questo senso, c’è un precedente importante: nel 2018 Activision aveva svelato il gioco in anteprima nello stesso modo, e James Harden era stato poco dopo paparazzato con un cappellino ufficiale di Black Ops 4.

Per quanto non siano stati mostrati scatti direttamente correlati al nuovo capitolo, molti partecipanti hanno affermato di averlo visto in tale evento, avvalorando sempre di più le tesi di un annuncio sempre più vicino.

Il report più recente, che risale a maggio, ha rivelato le potenziali date della beta e di uscita del nuovo gioco della serie. Secondo quanto riferito, il titolo è stato inizialmente sviluppato da Sledgehammer Games come espansione a pagamento di Modern Warfare 2 (2022), ma il progetto è stato poi riconvertito in un gioco premium che sarà venduto a prezzo pieno. Pochi giorni fa, inoltre, sono emerse in rete anche le prime immagini trafugate di Modern Warfare 3, che hanno rivelato il ritorno di due mappe classiche.

Nell’ambito della causa in corso tra la FTC e Microsoft, è poi emerso recentemente che l’accordo tra Activision e Sony scadrà il prossimo anno, e ciò potrebbe non riguardare solo la sfera del marketing. Secondo i documenti, infatti, Modern Warfare 3 potrebbe essere l’ultimo Call of Duty di cui sarà garantita un’uscita su console PlayStation, e la situazione resterà incerta ora che Microsoft sembra sempre più vicina ad acquisire il publisher americano.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425