Qualche giorno fa Ed Boon e compagni hanno pubblicato un nuovo video nel quale sono stati presentati altri combattenti appartenenti al clan del Lin Kuei. Ci riferiamo a Smoke e Rain, appartenenti al roster e a Cyrax e Sektor come personaggi Kameo (qui maggiori dettagli in merito).
Nonostante i personaggi confermati fino ad ora siano già abbastanza, i fan del picchiaduro sembrano non volersi accontentare, interrogando Ed Boon sul suo profilo Twitter. A tal riguardo il capo di Netherrealm Studios ha voluto stuzzicare un fortunato utente, rispondendo ad una sua domanda. In particolare, il quesito riguardava la possibilità di rivedere anche Ermac e Reptile che, insieme a Scorpion, Sub-Zero, Rain e Smoke formavano i ninja originali dei primi Mortal Kombat. Il buon Ed si è limitato a scrivere che potrebbero benissimo essere presenti, senza tuttavia dare una conferma assoluta.
Mortal Kombat 1 – Tutte le info su accesso anticipato e kollector’s edition
Non ci resta quindi che aspettare nuove conferme in tal senso, anche se la speranza di rivedere tutti i ninja in un unico gioco è decisamente alta. Prima di concludere vi ricordiamo che qualche ora fa è stato confermato Patriota come personaggio giocabile, confermando il leak di Amazon Italia che aveva anticipato erroneamente il cross over con The Boys.
Vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal prossimo 19 settembre su PC, Xbox Series X/S, PS5 e Nintendo Switch.
Scrivi un commento