In occasione dell’ID@Xbox, Microsoft (che ha recentemente vinto la causa contro la FTC in merito all’acquisizione di Activision-Blizzard) ha ospitato tutti i nuovi progetti ed aggiornamenti provenienti dal florido universo degli indie.
Tra i vari protagonisti, ha avuto spazio anche MythForce, l’action GDR che richiama lo stile dei cartoni animati degli anni ’80. Il titolo, sviluppato da Beamdog e pubblicato da Aspyr, si appresta infatti ad uscire dall’accesso anticipato, approdando nella sua versione 1.0 su PC e console il prossimo 12 settembre.
MythForce è caratterizzato da elementi roguelike e da una bilanciata componente cooperativa online, che permetterà a più giocatori di affrontare la sfida che il gioco propone. Lasciandovi quindi al trailer pubblicato in occasione dell’evento, riportiamo anche la descrizione ufficiale del prodotto:
Ispirato agli amati cartoni animati del sabato mattina, MythForce unisce spade e stregoneria con avvincenti combattimenti in prima persona in una nuova avventura roguelike.
Impugna armi leggendarie e potenti magie per colpire orde di nemici in un coinvolgente dungeon fantasy.
Esplora un castello del male in continua evoluzione
Nuove avventure ti aspettano con ogni nuovo tentativo di prendere d’assalto il mastio! Esplora un dungeon rigiocabile con tesori, trappole e terrori in agguato dietro ogni angolo.
Affronta il dungeon da solo o unisci le forze in modalità cooperativa per un massimo di 4 giocatori. Scegli la tua squadra con saggezza: ogni eroe apporta abilità uniche al combattimento!
Scrivi un commento