Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Warzone si preparano ad accogliere altre due star dello spettacolo come nuovi operatori giocabili.
I dataminer di Call of Duty hanno infatti scoperto che nei due giochi sono già presenti alcuni riferimenti alle skin di 21 Savage e Nicki Minaj, come nuovi operatori giocabili di MW2 e Warzone – e forse anche Modern Warfare 3 se, come si rumoreggia, il gioco includerà tutti i contenuti che i giocatori hanno acquistato sul gioco del 2022.
Secondo quanto riferito, le due skin dovrebbero arrivare con la Stagione 5 di MW2 e Warzone, che partirà ad agosto. La notizia non sorprende in alcun modo, per due motivi: il primo è che Activision ha già portato in passato celebrità o personaggi famosi all’interno dell’universo di Call of Duty, come dimostra il recente debutto di Patriota e altri supereroi della serie The Boys; il secondo è la partnership con Nicki Minaj già in corso, quando a ottobre la cantante e attrice ha recitato nel trailer live action promozionale di Modern Warfare 2.
A meno di sorprese, non resta quindi che aspettare l’annuncio ufficiale da parte di Activision. Con la Stagione 5 potrebbe arrivare anche il tanto chiacchierato reveal di Modern Warfare 3, per il quale è trapelata la versione alpha nelle scorse ore.
Data miners have found references to 21 Savage and Nicki Minaj becoming Operators in Modern Warfare II and Warzone. (via @HeyImAlaix)
— CharlieIntel (@charlieINTEL) July 12, 2023
MW2 e Warzone 2 – Quando inizia la Stagione 5?
La Stagione 5 di Modern Warfare 2 e Warzone è attualmente prevista per mercoledì 9 agosto, in base al conto alla rovescia del battle pass della Stagione 4. Secondo numerose voci di corridoio, la Stagione 5 potrebbe essere sfruttata per l’annuncio di Modern Warfare 3.
Scrivi un commento