A seguito del gameplay reveal di EA Sports FC 24, l’erede della serie FIFA che debutterà in autunno, arriva una interessantissima notizia che riguarda la versione Nintendo Switch del gioco.
Come ben sanno i fan della serie calcistica, Electronic Arts ha sempre proposto su Nintendo Switch, così come per altre piattaforme in passato tra cui PlayStation Vita, la versione Legacy dei vari giochi della serie FIFA. Si trattava di titoli completi con rose aggiornate, ma privi di numerose novità che le versioni per console casalinghe e PC invece avevano.
Le cose presto cambieranno. Come rivelato anche da Nintendo sulle sue pagine ufficiali, EA Sports FC 24 uscirà in versione completa su Nintendo Switch, il che include per la prima volta l’arrivo sulla console ibrida delle modalità Volta Football e Ultimate Team.
L’arrivo in versione completa di EA Sports FC 24 si estende anche al motore Frostbite, mai utilizzato prima dai giochi apparsi su Switch:
Vivi un’esperienza più immersiva che mai con due tecnologie d’avanguardia che offrono in ogni partita un realismo senza precedenti: stili di gioco ottimizzati da Opta e un motore Frostbite completamente rivisto rappresentano la base di EA SPORTS FC 24, per la prima volta nella storia di EA SPORTS su Nintendo Switch.
“EA SPORTS FC 24 introduce anche un’esperienza di Ultimate Team completa su Nintendo Switch: migliora i tuoi giocatori e fai crescere nuove leggende nel tuo club con le nuove Evoluzioni di Ultimate Team; inoltre, accogli in campo le calciatrici e crea il tuo undici da sogno”, leggiamo sullo shop digitale di Nintendo. “Metti alla prova le tue abilità in Rivals, gioca offline in Squad Battles o sfida i migliori in Champions; inoltre, completa gli obiettivi e cimentati nelle Amichevoli.”
Nella descrizione del prodotto, già disponibile al preordine su Nintendo eShop, scopriamo che la versione Switch richiederà uno spazio libero di 31 GB.
Scrivi un commento