La serie di Little Nightmares non ha certo bisogno di presentazioni. Il franchise è riuscito a fare breccia nel cuore di pubblico e critica (il secondo capitolo ha raggiunto un milione di copie in meno di un mese) al punto che, moltissimi degli appassionati, si chiedono da tempo se un terzo capitolo vedrà mai la luce.
Nelle ultime ore tuttavia è giunta un’interessante indiscrezione riguardante il primo capitolo. L’ente australiano di regolamentazione ha infatti inserito all’interno del proprio database Little Nightmares Enhanced Edition, un probabile aggiornamento gratuito del titolo per Xbox Series X|S e PlayStation 5.
La cosa non scandalizzerebbe più di tanto, visto il medesimo intervento che ha subito Little Nightmares 2 nel 2021. In quel caso gli sviluppatori aggiunsero le modalità grafiche Performance (4K e 60 fps) e Beauty (4K, 30 fps e riflessi ray tracing), così come le ombre volumetriche.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito, che potrebbero non tardare troppo ad arrivare, considerato lo stadio di avanzamento della “pratica”.
Scrivi un commento