In occasione del Comic-Con di San Diego, Insomniac Games ha tenuto un panel dedicato a Marvel’s Spider-Man 2, all’interno del quale ha svelato diverse novità in merito all’atteso secondo capitolo della saga. Dopo infatti il nuovissimo trailer della storia,Sony ha rivelato un’ulteriore sorpresa.
Tramite il PlayStation Blog, la multinazionale giapponese ha annunciato una versione in edizione limitata di PlayStation 5 e di Dualsense a tema Marvel’s Spider-Man 2, disponibili a partire dall’1 settembre. Per tutti coloro che possiedono la console, saranno invece acquistabili a parte le scocche personalizzate del gioco, così come il Dualsense. La particolare colorazione, dominata dal rosso e dal nero, simboleggia lo scontro tra l’Uomo Ragno e Venom, come spiegato anche da Jacinda Chew, senior art director di Insomniac Games:
Il design è stato ispirato dal simbionte del gioco che si sta impossessando della console e del controller. Questo rappresenta i vari modi in cui i giocatori sperimenteranno come il simbionte cerca di prendere il controllo in Marvel’s Spider-Man 2.
Coloro che acquisteranno la console (i cui preordini inizieranno a partire dal prossimo 28 luglio) godranno anche del codice del gioco, così da scaricarlo senza ulteriori costi (con annessi bonus di prenotazione).
Scrivi un commento