Ascendant Studios e EA Originals hanno pubblicato un nuovo trailer di Immortals of Aveum, denominato Security the Binding Stone.
La clip, che trovate in calce, illustra una cutscene con i protagonisti del gioco, dando modo al pubblico di godere delle maestranze in termini di doppiaggio e regia, oltre che naturalmente del comparto narrativo del titolo. Il video ci mette infatti a conoscenza che Jak ha riportato dal fronte la Pietra Armonica, un artefatto che avrebbe invece dovuto distruggere.
Immortals of Aveum è ambientato in un originale e magico universo fantasy, pieno di conflitti e sull’orlo del baratro. I giocatori sperimentano questo gioco cruento e cinematografico, attraverso gli occhi di Jak, che entra a far parte di un ordine d’élite di maghi guerrieri, che padroneggiano tutti e tre i colori della magia – blu, verde e rosso – e decimano legioni di nemici con abili attacchi concatenati e contromosse ben calibrate. Combinando una storia moderna con un’ambientazione fantasy, il mondo di Aveum è pieno di personaggi indimenticabili, un’azione frenetica e combattimenti basati su incantesimi che sfidano le convenzioni degli FPS.
Scrivi un commento