Home Videogiochi News Leak FIFA 23, spuntano le Icons di FUT: Ronaldinho, Henry, Rooney in prima fila

Leak FIFA 23, spuntano le Icons di FUT: Ronaldinho, Henry, Rooney in prima fila

Electronic Arts si prepara a salutare FIFA 23 e l’intera serie, che presto cambierà nome in EA Sports FC, con una nuova e ultima Cover Star Icons per la modalità Ultimate Team del gioco.

EA Sports FC 24 è ormai molto vicino, e tra meno di due mesi inizierà la nuova era dei giochi di calcio di Electronic Arts. Nel frattempo, però, FIFA 23 continua con la sua corsa, e anche la modalità Ultimate Team riceve promozioni e aggiornamenti regolari. Una di queste novità include l’arrivo di nuove Cover Star Icons, di cui sono emersi diversi dettagli nelle scorse ore dai leak in rete.

FIFA 23 Icons – Data di uscita? Non ancora

Le Icone sono alcune delle carte più preziose in FIFA 23 Ultimate Team. Al momento non esiste una data di uscita ufficiale per FIFA 23 Cover Star Icons , poiché la stessa EA deve ancora annunciare il nuovo tipo di carta. 

Il promo FUTTIES, attualmente attivo in Ultimate Team, dovrebbe durare fino a metà agosto, quindi questo potrebbe essere il momento in cui le Cover Star Icons faranno il loro debutto.

Tuttavia, poiché Cover Star Icons non è pensato per essere un evento a tutti gli effetti, potrebbe facilmente uscire insieme a uno dei team di FUTTIES in una data precedente.

FIFA 23 – Le nuove Icone celebreranno la serie?

Secondo il noto leaker FUT Scoreboard, le Cover Star Icons di FIFA 23 potrebbero essere carte fortemente potenziate dedicati ai giocatori che sono apparsi in precedenza sulle copertine dei giochi della serie FIFA.

Questa sarà quindi una celebrazione della storia della serie prima che avvenga il rebranding di EA FC, e non sorprende che questo evento sarà, sempre secondo i leak, intitolato come End of an Era Icons. Proprio come le versioni precedenti come FUT Birthday o Team of the Year Icons, queste carte uniche verranno aggiunte ai pacchetti.

FIFA 23 Cover Star Icons – I giocatori attesi

Le icone  di copertina di FIFA 23 sono destinate a celebrare le leggende del calcio che hanno abbellito la confezione di FIFA in passato e quest’anno sono un sacco di volti familiari nel gioco. Il leaker Donk Trading ha condiviso un elenco di tutte le precedenti cover star attualmente presenti in FIFA 23.

Ecco tutti i giocatori che potrebbero apparire come un’icona della stella copertina di FIFA 23:

  • Ronaldinho
  • Wayne Rooney
  • Kakà
  • Thierry Henry
  • David Beckham
  • Patrizio Viera
  • Andrij Shevchenko
  • Alessandro Del Piero
  • Denis Bergkamp
  • Roberto Carlo
  • Franco Lampard
  • Sol Campbell
  • Paolo Scholes

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425