Nintendo ha aggiornato il catalogo dei classici di Nintendo Switch Online, aggiungendo due indimenticabili titoli della serie The Legend of Zelda lanciati all’inizio degli anni 2000.
Gli abbonati a Nintendo Switch Online possono infatti ora accedere a due dei giochi per Game Boy Color più amati di tutti i tempi. The Legend of Zelda: Oracle of Ages e The Legend of Zelda: Oracle of Seasons si uniscono al roster di giochi classici giocabili come parte del catalogo Game Boy di Nintendo Switch Online da oggi.
Proprio come le esperienze originali, collegando i due giochi insieme tramite un sistema di password, alcuni personaggi e nemici cambieranno, alcuni oggetti possono essere aggiornati, ed è inoltre possibile prendere parte alla battaglia finale culminante.
Vale anche la pena notare che questi giochi sono stati il debutto alla regia di Hidemaro Fujibayashi all’interno del franchise di The Legend of Zelda. Fujibayashi si è anche occupato successivamente di The Minish Cap, Skyward Sword, Breath of the Wild e Tears of the Kingdom.
Un’ottima notizia per i fan della serie, che ora sperano che i rumor su The Wind Waker HD e Twilight Princess HD siano veri. Il ritorno dei due giochi fornirebbe a Switch un’impressionante libreria digitale per i fan di The Legend of Zelda, che già oggi possono recuperare moltissimi capitoli.
Prima di lasciarvi al trailer, vi segnaliamo la nostra recensione della guida ufficiale di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, realizzata da Piggyback.
Scrivi un commento