Che Netflix sia impegnata a trasporre alcune delle saghe videoludiche più acclamate in opere televisive non è certo una novità. Da The Witcher fino a Castlevania, il colosso dello streaming non ha mai nascosto l’interesse per questo tipo di prodotti, a maggior ragione se vantano seguiti assolutamente ingenti in termini di pubblico.
Ebbene, secondo una voce di corridoio, l’azienda sarebbe attualmente impegnata ad una conversione tutt’altro che semplice, ossia quella dedicata a Dark Souls. Secondo quanto riportato da Giant Freakin Robot infatti la ditta californiana avrebbe commissionato la produzione di una serie animata basata sull’acclamata perla di FromSoftware. La fonte indica peraltro che lo stile artistico strizzerebbe molto l’occhio alle vicende di Trevor Belmont.
Naturalmente il tutto è da prendere con le dovute accortezze, dato che non vi sono state comunicazioni ufficiali da parte di Netflix e che, pur trattandosi di un leaker che spesso ha azzeccato i pronostici, non va data eccessiva credibilità a quanto espresso. Non ci resta quindi altro da fare che attendere (con una buona dose di speranza).
Scrivi un commento